È possibile scegliere qualsiasi funzione di ripristino in base alle proprie esigenze, come ripristino dell’olio, ripristino delle pastiglie dei freni , spurgo dell’ABS, corrispondenza antifurto , ripristino dell’angolo di sterzata e così via. Per qualsiasi problema di qualità, questo scanner per auto offre una garanzia di 12 mesi e una garanzia di 30 giorni. Hardware avanzatoQuesto scanner Autel offre una scatola VCI per la connessione Bluetooth, costruita con processore Cortex-A9 di fascia alta, sistema operativo Android e memoria da 64 GB per migliorare l’efficienza della diagnosi. Con lo schermo di visualizzazione digitale LCD ad alta risoluzione da 3,7 pollici, è più chiaro e conveniente misurare i dati. Questo tester avanzato può diagnosticare problemi elettrici automobilistici, industriali e domestici. Ho fatto un’enorme ricerca per assicurarmi che le opzioni che driversol.com/it/drivers/cd-rom/microsoft/atapi-dvd-d-dh16d3s ho elencato siano tra le migliori.

Con questa funzionalità diventa quindi facile condividere quello che si vede sullo schermo in qualsiasi momento. Premere quindi sul menù Media in alto a sinistra e selezionare l’opzione Converti / Salva . Passare alla scheda Dispositivo acquisizione e cambiare la modalità di acquisizione mettendola su Desktop. Registrare lo Schermo di Windows 10 cliccando sul ‘Pallino Rosso’ o semplicemente usando la Scorciatoia «Tasto logo Windows + Alt + R». Fare Screenshot cliccando sulla ‘Icona Fotocamera’ o semplicemente usando la Scorciatoia «Tasto logo Windows + Alt + Stampa Schermo».

Per ottenere Media Creation Tool, collegati al sito Web di Microsoft, fai clic sul pulsante Scarica ora lo strumento e attendi che il download del programma venga completato. A scaricamento ultimato, apri il file .exe ottenuto e, nella finestra che vedi comparire sul desktop, fai clic sul pulsante Sì, dopodiché aspetta che vengano effettuate le operazioni preliminari per il download del software. A questo punto, direi che possiamo finalmente passare all’azione e andare a scoprire come scaricare il file immagine di Windows 10. Cliccando sulla voce successiva del menu di sinistra, ovvero Limitazioni app, accederai a una finestra nella quale è possibile selezionare le applicazioni che vuoi sottoporre a limitazione (premendo sul simbolo [+], in basso). Nella schermata successiva, seleziona dunque una categoria di applicazioni, oppure pigia sulla freccia a lato per visualizzarle e scegliere singolarmente le applicazioni da limitare.

Tablet 10 Pollici Oangcc Octa Core Tablets Android 10 Con 4GB RAM+64GB ROMTF 128GB, 1 8 Ghz, 8000mAh Batteria

Se utilizziamo una licenza digitale l’attivazione di Windows viene completata connettendo il PC a Internet ed effettuando l’accesso all’account Microsoft. Dopo aver attivato Windows il computer viene sottoposto a controlli periodici da parte della Microsoft per verificare che la copia del sistema operativo utilizzata non sia stata manomessa per bypassare l’attivazione. Se durante il processo di attivazione o di riattivazione (in caso di modifiche apportate all’hardware del computer) viene rilevato che non si dispone di una licenza valida o regolare l’attivazione non avviene. Questo può accadere anche nel caso in cui il software sia contraffatto o includa modifiche non autorizzate.

Ama tenersi aggiornato e provare tutte le innovazioni tecnologiche del momento come Google Glass, anche se si tratta di un prodotto legacy. Enzo è diventato il punto di riferimento per tutti i suoi amici che hanno problemi con i loro computer o in generale con i loro dispositivi mobile. Infine per fare in modo che Windows 11 ti chieda una password all’accesso ripeti i passi 1 e 2 rimuovendo i valori AutoAdminLogon, DefaultUserName e DefaultPassword.

  • Per maggiori dettagli sulla permuta dei dispositivi idonei puoi rivolgerti al nostro partner.
  • A questo punto per avviare la registrazione è sufficiente cliccare nella finestra in basso a destra su “Avvia Registrazione”.
  • Laureato in Lingue e Culture Comparate Inglese e Cinese, grande appassionato di tecnologia sin da bambino, quando i PC IBM sembravano qualcosa di spaziale.
  • Con un display Full HD da 10,1 pollici 1920 x 1200, una fotocamera frontale da 2 MP e una fotocamera posteriore da 5 MP, Huawei MatePad T 10s è il tablet ideale per registrare tutti i momenti più preziosi.

Nella schermata che in seguito ti viene mostrata, seleziona la voce Wireless e reti e/o quellaWi-Fie tieni premuto per qualche secondo il dito sul nome della connessione senza fili alla quale sei attualmente collegato. Tutto quello che devi fare, in tal caso, è accedere alle Preferenze di Sistema, facendo clic sulla relativa icona (quella con la ruota d’ingranaggio) collocata sulla barra Dock, e selezionare la voce Rete nella finestra che si apre sulla scrivania. Se possiedi già un codice di verifica, puoi selezionare il collegamento Ho giù un codice che sta in basso, digitarlo nell’apposito campo visualizzato e premere sul bottone Avanti. Ti interessa capire come fare per modificare la password, per così dire, classica di Windows 10 relativa al tuo account locale oppure a quello Microsoft? Allora segui le istruzioni sul da farsi che trovi qui di seguito e vedrai che nel giro di pochi minuti riuscire a far fronte alla cosa.

Messenger4 397

Dedicami cinque minuti del tuo tempo e ti spiegherò, per filo e per segno, come fare backup WhatsApp su tutte le principali piattaforme del mondo mobile. Dopodiché ti dirò come ripristinare le chat su un nuovo telefono e, infine, ti spiegherò come copiare i dati di WhatsApp sul computer, in modo da avere un’ulteriore copia di sicurezza di chat, foto e video. Ti assicuro che si tratta di procedure estremamente rapide e semplici, non c’è nulla di complesso o “tecnico” da imparare. Io preferisco scegliere AOMEI Backupper, perché è più stabile e sicuro dello strumento integrato. Può fare il backup di Windows e creare un’immagine della partizione di sistema.

Come Registrare Lo Schermo Del Mio Computer Windows 10

Inoltre, se utilizzi un joypad, metti la spunta su “Apri Xbox Game Bar utilizzando questo pulsante su un controller“. Se hai bisogno di accorciare il video, clicca l’icona con la matita presente a fianco di ogni tua creazione e modifica a tuo piacimento. Se desideri eliminare la filigrana, clicca prima su “Impostazioni di registrazione” e togli la spunta da “Aggiungi filigrana al video”. Per interrompere la registrazione, fai clic sul pulsante di registrazione rosso sullo scaffale. Fare clic e trascinare l’icona del mirino sull’area dello schermo che si desidera registrare.

Por Condori Luis Pedro

Diseñador y Administrador de Noticias en la Web

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *